INSTANT CRUSH RECORDS

Etichetta Musicale, Management Artistico, Editore

INSTANT CRUSH RECORDS (ICR) è  etichetta musicale, management artistico ed editore.

ICR si propone come nuova realtà dedicata allo sviluppo artistico di nuovi progetti musicali focalizzati sulla bellezza, cultura e sostenibilità

Vogliamo lavorare sul concetto del bello, dell’artistico, oltre ogni convenzione e mercato. Il progetto ha al centro il processo creativo ed un percorso realizzato grazie ad una ampia rete di partner con cui ci auguriamo di poter dare tutta la visibilità ai nostri artisti sia sul piano nazionale che internazionale.

Gianluca Torresi, CEO Instant Crush Records

L’etichetta si concentra nella realizzazione di colonne sonore dedicate a eventi artistici e tematiche di sostenibilità. Un nuovo approccio con cui la musica si unisce alle arti e agli eventi nell’obiettivo di disegnare emozioni sonore nello spazio del contemporaneo.
Marco Del Bene, Chief Composer e Direttore Artistico ICR

 Disarmata di Sherol Dos Santos  

Un inno alle donne tra inediti echi di Mozart e sound elettronici.

Dopo il primo inedito più intimo e riflessivo, Pleiadi, Sherol propone ora un pezzo dal potente impatto musicale e non solo, con un argomento forte e provocatorio che valorizza la sua carica vocale ed espressiva. Un brano che parla di donne e alle donne: un inno alla libertà contro ogni tipo di giudizio, pregiudizio e violenza.

Disarmata è la storia di una donna che si riappropria del suo respiro, della sua vita, libera da ogni giudizio imposto dall’esterno, ma anche da se stessa.

“Libera da ogni mio giudizio e da quelli come te”: Disarmata, firmata dal producer Marco del Bene aka Korben, tocca corde alle quali Sherol ancora non aveva abituato i suoi fan, ma che dimostrano pienamente le sue incredibili capacità performative e interpretative, regalando un’immagine di se stessa intensa e matura.

Ad aprire il brano, una citazione di Mozart, la celebre aria della Regina della Notte, una delle prime esibizioni di Sherol all’Accademia di Santa Cecilia, arrangiata in una inedita chiave elettronica, a tratti industrial. Un percorso di importante emancipazione che parte dal passato della cantante per guardare a nuove frontiere.