MADRE

 

Dove c’è una madre che fugge c’è un mondo sbagliato.
Aiuta le madri che fuggono acquistando gli NFT di Madre.
Sostieni Intersos con il progetto Madre.

Instant Crush Records insieme a Yourban2030, associazione che si occupa di sostenibilità in Italia e all’estero, ha disegnato un progetto di raccolta fondi a favore di una delle più importanti realtà internazionali in tema di aiuto umanitario: Intersos.

Vuoi partecipare al progetto Madre? La collezione di NFT di Madre

Se vuoi partecipare attivamente al progetto sei nel posto giusto!
Abbiamo realizzato per l’occasione una serie di NFT messi a disposizione sulla piattaforma Onlymusix.
Gli NFT proposti sono tre e rappresentano la musica di Marco del Bene e le illustrazioni ideate da Sara Fascetti e Claudio Giusti.  In omaggio, con gli NFT riceverai, a seconda di cosa scegli, anche una illustrazione numerata della campagna e una copia del vinile del brano.

Il video Clip di Madre, la poesia dell’animazione

Guarda il video clip di Madre, sono due minuti di pura poesia. Attraverso musica e immagini si è voluta raccontare una storia. Il nostro obiettivo è sottolineare che dove c’è una madre che fugge c’è un mondo sbagliato. Questo il nostro messaggio. La direzione creativa è stata curata dallo stesso compositore.

Il 16 Maggio 2023 viene pubblicato dalla nostra etichetta “Madre Orchestral Version”, il brano di Marco del Bene, registrato con l’orchestra di archi ucraini Kiev Orchestra diretta da Dario Vero.

Il brano è accompagnato da un bellissimo video di animazione creato da due giovani talenti Sara Fascetti e Claudio Giusti.Il tema del video è una vicenda purtroppo sempre più attuale…

Il 16 Maggio è la giornata indetta dall’Onu per la pace fra i popoli.

 

Il brano Madre Orchestral Version è scritto da Marco del Bene, orchestrato da Marco del Bene e Dario Vero. Registrato ai Forum Studio di Roma, famosi per i lavori di Ennio Morricone, con la Kiev Strings Orchestra diretta da Dario Vero, violoncello solista Francesca Lovotti. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali anche in versione Dolby Atmos curata da Davide Matteucci, StudioNero. 


Vuoi Ascoltare il brano integrale di Madre Orchestral Version? Clicca sulla copertina che segue

Con Instant Crush Records sono partner del progetto Madre

Intersos Logo

Intersos è l’organizzazione umanitaria italiana in prima linea nelle gravi emergenze per portare assistenza e aiuto immediato alle vittime di guerre, violenze, disastri naturali ed esclusione estrema, con particolare attenzione alla protezione delle persone più vulnerabili. Fondata nel 1992, è attualmente attiva in 23 paesi.

website: www.intersos.org

Yourban2030

Nata a Roma su iniziativa di Veronica De Angelis, inserita tra le 10 donne Green dell’anno nel 2020, e approdata negli USA grazie a Frank Ferrante della Ferrante Law Firm, la non profit Yourban2030 opera in Europa e in Italia promuovendo progetti di rigenerazione urbana, attraverso l’arte ispirandosi ai 17 obiettivi dell’Agenda 2030. Nei suoi 5 anni di vita ha coinvolto nei suoi progetti oltre 100 artisti e 2500 giovani in Italia e all’estero, realizzando eco-murales, mosaici in bio-resina ed iniziative di sensibilizzazione e sostenibilità ambientale e sociale.

website: www.yourban2030.org

Marco Korben Del Bene, MKDB, music composer logo
Marco Del Bene aka Korben Mkdb
, coompositore e diretto creativo di Instant Crush Records, dal 2016 si occupa prevalentemente di audiovisivo e arte.Con oltre 2,5 milioni di stream sulle piattaforme internazionali ne 2022. è premiato nel 2021 con Best Soundtrack al New York Across the Globe Film Festival, per Not to Forget, pellicola statunitense con ben cinque premi Oscar. Nel mondo dell’arte è direttore artistico di Bronzi50 (2022), colonna sonora degli eventi dedicati all’anniversario, di Ipotesi Metaverso (2023) mostra evento e vanta molte collaborazione con artisti contemporanei come Rainaldi e Basilé. 

www.marcodelbene.com

Ora che sai tutto se vuoi puoi acquistare gli NFT della collezione Madre messi a disposizione sulla piattaforma Onlymusix