cross
dots star
circle

Invia la tua candidatura entro

 
 

Il tempo per inviare la tua candidatura è scaduto.

dots star

x Le sezioni

Il premio q si articola in diverse a aree tematiche:
arte, cinema, musica, formazione, imprenditoria,
giornalismo, scrittura, sport&dual career. b

arrows

I nostri numeri

Mediagallery

cross
Premiazione MyLLENNIUM AWARD 2023
Premiazione MyLLENNIUM AWARD 2023
Premiazione MyLLENNIUM AWARD 2023
Start Up Day MyLLENNIUM AWARD 2023
Start Up Day MyLLENNIUM AWARD 2023
Start Up Day MyLLENNIUM AWARD 2023
Vincitori premiazione MyLLENNIUM AWARD 2023

Dicono di noi

Luigi Capasso

La cerimonia del Myllennium Award nella straordinaria cornice di Villa Medici è stata ricca di emozioni. Giovani e merito al centro, per un futuro ricco e pieno di sorprese.

Luigi Capasso / Vincitore MyBOOK 2023
Alan Tonetti

One of a kind, per dirla in inglese. Uno come nessuno, per usare un eufemismo italiano. Il Myllennium Award è un premio che sognavo potesse esistere quando ero più giovane, una opportunità senza eguali per le nuove generazioni.

Alan Tonetti / Giurato MyREPORTAGE, Founder Stardust SpA

La cerimonia, con noi vincitori sul palco per tutta la durata della premiazione, ci ha fatti sentire i veri protagonisti della serata. La splendida cornice di Villa Medici è stata un sogno per un premio da sogno!

Elisa Prete / Vincitrice MyJOB 2023
Raffaella Masciadri

Il Myllennium Award, sezione MySport, è il fiore all’occhiello dei progetti della Commissione Nazionale Atleti del CONI, che con orgoglio fa parte da ormai quattro anni del relativo Comitato Tecnico-Scientifico. Il premio permette agli atleti di alto livelli di mettersi in gioco e di esprimere i loro talenti al di fuori della disciplina sportiva che praticano, a testimonianza del binomio vincente tra sport e formazione.

Raffaella Masciadri / Giurata MySPORT, TM Juventus femminile e Presidente CNA
Ludovica Paola Tomasoni

La premiazione ha rappresentato un momento di vittoria per il talento. Vedere così tanti ragazzi ambiziosi e desiderosi di fare della propria passione un lavoro è stata per me un’incredibile ispirazione.

Ludovica Paola Tomasoni / Vincitrice MyREPORTAGE 2023
Andrea Cuturi

Il Myllennium Award è energia, entusiasmo, creatività e genialità! Discipline, caratteristiche e contributi sono i più molteplici. Orgoglioso giurato, ogni anno rimango stupito dalla qualità dei progetti e dalle opportunità offerte ai giovani. Complimenti a tutti, ancora una volta!

Andrea Cuturi / Giurato MySOCIALIMPACT, CEO Anthilia Capital Patners SGR
Carolina Gianardi

Giovani, Talento, Innovazione sono il motore per lo sviluppo di un Paese. Il Myllennium Award rappresenta un’iniziativa di eccellenza che ha il merito di selezionare giovani talenti e aiutarli a sviluppare le loro idee innovative.

Carolina Gianardi / Giurata MySTARTUP, Italian Angels for Growth Board Member e #InclusioneDonna Co-Founder
Chiara Lazzari

La cerimonia del Myllennium Award è stata davvero emozionante e coinvolgente. Ho avuto la possibilità di conoscere e confrontarmi con altri giovani talenti provenienti da tutta Italia. Credo che iniziative di questo genere contribuiscano a creare un futuro migliore.

Chiara Lazzari / Vincitrice MyJOB 2023
Paolo del Brocco

Il cinema ha bisogno del talento ma anche dell’architettura economica per farlo emergere. Il Myllennium Award riflette l’importanza di questi due aspetti alimentando le nuove energie di cui il cinema ha bisogno.

Paolo Del Brocco / Comitato d’Onore e Giurato MyFRAME, Amministratore Delegato Rai Cinema
Gian Luca Comandini

Il Myllennium Award è una rara mosca bianca nell’ecosistema dei sognatori italiani under 30. Il Paese ha bisogno di innovazione e i nostri giovani sono affamati di futuro!

Gian Luca Comandini / Giurato MySTARTUP, Esperto Blockchain e Co-fondatore Assob.it
Claudia Neroni

Aver ricevuto il premio mi ha spronato a continuare a credere e a lottare per i miei sogni. Noi giovani abbiamo bisogno di fiducia, di spazi in cui poterci esprimere e condividere le nostre aspirazioni. Il Myllennium Award ci ha permesso di farlo.

Claudia Neroni / Vincitrice MyBook 2022
Alberto Mattiacci

Il Premio è prezioso perché mostra al mondo una cosa: che i Millennials italiani sono dannatamente in gamba!

Alberto Mattiacci / Giurato MyBOOK, Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Sapienza Università di Roma
Maurizio Campia

Abbiamo partecipato al Myllenium Award, vincendo come premio, oltre a quello monetario molto utile nella fase in cui ci trovavamo, la possibilità di partecipare al percorso di accelerazione a Boston. E’ stata un’esperienza unica: abbiamo conosciuto ottimi mentor, visitato alcune tra le migliori università del mondo ed abbiamo lavorato per migliorare la nostra startup.

Maurizio Campia / Vincitore MyStartup 2022
Francesco Tufarelli

Il Myllennium Award è la realizzazione di un sogno: un’alleanza ideale fra giurati, pubblico e candidati che di anno in anno si rinforza arricchendosi di nuovi contenuti ed emozioni. Uno spettacolo circolare, che si rinnova continuamente, nel quale al termine di un’edizione corrisponde l’inizio di una nuova sfida.

Francesco Tufarelli / Comitati Esecutivo e d’Onore e Giurato MyBOOK, Segretario Generale del CNEL
Raffaele Mauro

Seneca diceva: “La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”. Myllennium è un acceleratore di occasioni e un ponte verso il futuro.

Raffaele Mauro / Giurato MySTARTUP, General Partner Primo Space
Federico Naidi

Noi giovani vogliamo provare tante esperienze diverse con l’obiettivo comune di trovare la direzione giusta per le nostre future carriere. Ricevere il premio mi ha proprio dato questo, mi ha confermato che tutto quello per cui stavo lottando negli ultimi anni, ha portato ad un suo effetto e che quindi non mi resta che continuare questa lunga maratona verso un futuro migliore

Federico Naidi / Vincitore MyJob 2022
Antonio De Napoli

Un contest apripista e lungimirante, così mi piace definire il Myllennium. È qualcosa di serio, genuino, che ha una lunga visione. Non è solo un premio generazionale: guarda lontano, investendo sui talenti di oggi che domani saranno fonte di bene comune. Per queste ragioni merita l’impegno di chi crede nelle migliori energie di questo strano Paese.

Antonio De Napoli / Giurato MyCITY, Presidente Passo Civico Comitato per Roma
Elisa Ferrari

Penso che il dovere di noi giovani sia quello di andare a prenderci il futuro. E questo premio rappresenta un’opportunità straordinaria di confronto sia con i coetanei, ma anche con la generazione più adulta. Il Myllennium Award è un patto tra generazioni: vuol dire avere fiducia nei giovani di talento ed incentivarli ad inseguire i loro sogni.

Elisa Ferrari / Vincitrice MySPORT Formazione 2022
Loading