Home

L’Associazione culturale Fame di Libri Sete di Arte riprende le sue attività per promuovere artisti e scrittori emergenti del territorio romano e non solo! E lo fa con l’organizzazione degli “Appuntamenti Tra le Righe”, incontri con autori e artisti per presentare libri e condividere l’arte.

Per partecipare agli “Appuntamenti Tra le Righe” del 10 giugno, a partire dalle ore 17,30, cliccate qui:

Per saperne di più sugli eventi “Cosmogonie“, “Incontri” e “Onde“, organizzati con il finanziamento della Regione Lazio tra il 2021 ed il 2022, cliccate qui sotto:

COSMOGONIE: https://famedilibrisetediarte.com/2021/12/31/post-evento-cosmogonie/;

INCONTRI: https://famedilibrisetediarte.com/2022/04/13/post-evento-incontri/

ONDE: https://famedilibrisetediarte.com/2022/08/09/post-evento-onde/

Conserve di cultura pronte all’uso

  • QUEL FISCHIO OLTRE LA PIANURA di Valerio Terebinto
    Quel fischio oltre la pianura, Scatole parlanti, 2023, è il secondo romanzo di Valerio Terebinto, il giovane scrittore romano che abbiamo già avuto modo di conoscere in occasione della presentazione del suo primo libro, Il soffio sull’anima, curata da Fame di Libri Sete di Arte nell’aprile 2022, al Museo delle Civiltà! Come il primo romanzo,… Continua a leggere QUEL FISCHIO OLTRE LA PIANURA di Valerio Terebinto
  • Post – Appuntamenti Tra le Righe
    Grazie alla collaborazione con la Libreria Tra le Righe abbiamo dato vita, nei gg. 27 maggio e 10 giugno, ai primi Appuntamenti Tra le Righe con presentazioni di libri, mostra di opere d’arte e live performance dell’artista LUCA Art&Thought .
  • “Vita degli anfibi” di Piero Balzoni
    “Vita degli anfibi” di Piero Balzoni, la storia drammatica di una bambina che “perde” il padre, non vedendolo più da un momento all’altro, mentre si dondola su un’altalena, il giorno del suo compleanno.
  • APPUNTAMENTI TRA LE RIGHE
    Fame di Libri Sete di Arte presenta APPUNTAMENTI TRA LE RIGHE! Dalla collaborazione con la Libreria Tra le Righe nascono incontri con autori e condivisione di arte con vernissage di piccole mostre e live performance!

Il web ci ha insegnato il potere dell’“effetto di rete”: quando connettete le persone e le idee, esse crescono.

Chris Anderson